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Sviluppare strategie commerciali per superare la modernità in ottica di post-modernità

In un contesto caratterizzato da “ipercompetitività” ed evoluzione continua, le Aziende che vogliono garantirsi un futuro profittevole dovranno dotarsi, già nella fase di transizione, di ulteriori, nuove competenze in grado di approdare alla post-modernità, garantendo il superamento della ormai obsoleta modernità.
Se i dipartimenti “Ricerca e Sviluppo” riescono a percepire, spesso con immediatezza, i cambiamenti di tendenza dei mercati e, talvolta, li anticipano, l’Area commerciale di innumerevoli Aziende fatica a elaborare innovative strategie di pensiero che siano in armonia con le mutate condizioni poste dal mercato globale.
Le eventuali  esigenze delle  Imprese di accrescere la propria quota di mercato e le proprie quote cliente sul mercato interno, di iniziare la divulgazione e la distribuzione del prodotti su aree non ancora coperte, o di inserire nuove linee di prodotti e servizi nei mercati emergenti, si coniuga con l’opportunità offerta da ,ergo di fornire, in outsourcing, qualificati Professionisti in grado di:

  • Effettuare studi di mercato in Italia e all’estero;
  • Redigere piani di fattibilità e sviluppo commerciale sul mercato domestico e internazionale;
  • Aprire, strategicamente e operativamente, nuovi mercati e punti vendita;
  • Formare e guidare il network commerciale sin dalla fase di start-up;
  • Creare e gestire reti commerciali in Italia e nei mercati esteri;
  • Generare nuove opportunità di business alle Aziende-partner ;
  • Redigere il piano commerciale.

La peculiarità di tutti i Consulenti e Professionisti partners di ,ergo consiste nell’aver già dimostrato, attraverso eccellenti risultati, le proprie capacità e competenze negli ambiti di intervento.

 

 




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